Nel dare a tutti il benvenuto come Presidente riconfermato per un nuovo mandato, diventa obbligatorio fare il bilancio dei primi quattro anni di questa avventura e proiettare la mente verso il futuro.
Il bilancio è senz’altro positivo, sia dal punto di vista organizzativo, sia da quello sportivo. Ci eravamo proposti di introdurre un metodo di gestione dinamico, efficiente e trasparente verso i nostri soci. Posso dire che ci siamo riusciti, grazie all’impegno di tutti i dirigenti, alla collaborazione delle famiglie ed al supporto indispensabile di tante aziende che ci sostengono economicamente come sponsor e nella raccolta pubblicitaria. 
Siamo autonomi per i trasporti dopo l’acquisto del secondo furgone e siamo stati capaci di dare alle famiglie e ai nostri ragazzi un servizio puntuale e vicino a casa.  
Abbiamo avviato e consolidato il rapporto con altre società presenti nel territorio, sia per l’attività invernale che di preparazione estiva. Quest’ultima ha dato il via a metodi di lavoro e di collaborazione innovativi i quali hanno prodotto i frutti con risultati sportivi a dir poco entusiasmanti.
Un grazie e un “Bravi!!!” va ai nostri giovani atleti (piccoli e grandi) e ai nostri tecnici. Si sono impegnati al massimo delle loro possibilità e i buoni piazzamenti le vittorie, anche importanti, li hanno e ci hanno premiati.
Per il futuro? Che dire…avanti così! Con il più grande entusiasmo e voglia di impegnarci ancora, sapendo che ciò che facciamo è per i ragazzi, consapevoli che ciò che fanno è una palestra di vita, forse unica nella loro crescita. Lo sport, non regala e non sconta nulla, obbliga a crescere e maturare. Insegna a non mollare a gestire emozioni e stati d’animo, è una cartina di tornasole che equilibra impegno e risultati. 
A noi Dirigenti e ai tecnici mi sento di dire una sola cosa: “ricordiamoci che noi siamo, con le famiglie e la scuola, protagonisti di come i nostri ragazzi affronteranno le molte sfide della loro vita”.
Grazie a tutti e buona stagione a tutti.
 

Denis Rech

è l'attuale Presidente in carica dello Ski Team Vallata Feltrina ASD. Socio fondatore del sodalizio riveste anche l'incarico di responsabile e coordinatore delle squadre agonistiche Ragazzi/Allievi e Giovani. 

Nella vita dirige un'importante azienda feltrina.

 

SKI TEAM VALLATA FELTRINA ASD