2011-2012

Nel frattempo si è consolidato il metodo di lavoro e nei ragazzi si è fatta strada la consapevolezza che attraverso l'impegno e la dedizione i risultati erano alla portata. Abbiamo deciso di consolidare il rapporto  con le società Funivie Lagorai, che ci ha consentito di avere maggiori garanzie per l'innevamento e la costanza di condizioni ottimali per l'allenamento dei nostri piccoli atleti. Non abbiamo lasciato però la nostra casa il Monte Avena" continuando ad operare in questa località in tutte le occasioni in cui era possibile.

Durante il periodo di Natale, abbiamo messo in campo i tradizionali corsi di sci di Natale che si sono svolti durante le due settimane di vacanza dalla scuola. Il successo è stato buono e ci ha garantito di poter continuare con i corsi di perfezionamento dei sabati protraendo tale attività fino alla fine del mese di Marzo.

Dl punto di vista dei risultati sportivi durante la stagione di passaggio (cambio di categoria da parte di molti atleti) abbiamo ottenuto buoni piazzamenti con Fedrico Scariot.

SKI TEAM VALLATA FELTRINA ASD